parole e musica

Belle parole e bella musica per questa canzone di Fiorella Mannoia, un’artista che ammiro da sempre. Da ascoltare.

One response to “parole e musica

  1. Le parole perdute, testo

    Le parole perdute nascoste in fondo al cuore
    aspettano in silenzio un giorno migliore
    un lampo di coraggio per tornare in superficie
    un tempo felice, un tempo felice
    Ritrovare te stesso, senza avere vergogna
    di ogni tuo sentimento, in questa grande menzogna
    dell’uomo reso libero ma schiavo del profitto
    e intanto il tempo passa, passa
    Amami amore mio, sono parole semplici
    amami amore mio, noi resteremo complici
    amami amore mio, che il tempo corre in fretta
    stringimi amore mio, tienimi stretta
    E i sogni si allontanano, ce li portano via
    i sogni si allontanano, ce li portano via
    stringimi amore mio, che siamo ancora in tempo
    amami amore mio, noi siamo ancora in tempo
    noi siamo ancora in tempo
    Le parole perdute hanno camminato tanto
    oltre le apparenze in eterno movimento
    tra quello che vorremmo e quello che dobbiamo
    con l’anima in conflitto per quello che non siamo
    Le parole vissute le ritrovi nelle strade
    aspettano in silenzio le belle giornate
    e un lampo di coraggio per tornare in superficie
    un tempo felice, un tempo felice
    Amami amore mio, sono parole semplici
    amami amore mio, noi resteremo complici
    amami amore mio, che il tempo corre in fretta
    stringimi amore mio, tienimi stretta
    Che i sogni si allontanano, ce li portano via
    i sogni si allontanano, ce li portano via
    stringimi amore mio, che siamo ancora in tempo
    amami amore mio, noi siamo ancora in tempo
    noi siamo ancora in tempo, noi siamo ancora in tempo
    un tempo felice, felice
    Amami amore mio, senza nessun rimpianto
    amami amore mio, corriamo controvento
    amami amore mio, voglio crederci ancora
    stringimi amore mio, ritornerà l’aurora
    ritornerà l’aurora, ritornerà l’aurora
    un tempo felice, ritornerà l’aurora

Leave a Reply

