Benvenuto 2015!!!

images

Le previsioni astrali del 2015 per i Gemelli

tratte da “Oroscopooggi.com”

Il 2015 per i nati sotto al segno zodiacale dei gemelli sarà un anno particolarmente positivo: i rapporti sentimentali quanto il lavoro subiranno delle impennate di propositività e positività assolutamente inaspettati e lo stupore alimenterà favorevolmente ogni situazione ed ogni aspetto del vostro essere.

Tutto su amore, fortuna e lavoro

Amore: per voi è stato raro trovare un’armonia come quella in cui vi renderete conto di vivere a partire dai primi mesi dell’anno. L’essere d’accordo su ogni aspetto della vostra esistenza e nel vivere la quotidianità con il vostro partner vi sembrerà assolutamente scontato, data poi la spontaneità con la quale affronterete una vita di complicità e di legame intenso. Il vostro stuzzicarvi che renderà vivace e solido il rapporto andrà di pari passo con un’intimità assolutamente armonica e ben dosata. Per i single il periodo è di quelli giusti per l’approfondire le tante ed interessanti conoscenze che si concretizzeranno in una serie di incontri più profondi ed intensi di quello che ci si potrebbe aspettare: l’anima gemella è dietro l’angolo, starà a voi scovarla con la positività che vi pervade in questi mesi. La vostra brillantezza e spigliatezza non passano inosservate e vi sembrerà di non avere alcuna concorrenza.

Lavoro: propositività, franchezza e concretezza nel raggiungere gli obiettivi che vi siete posti. Le vostre doti emergeranno come poche volte hanno fatto, e la vostra efficienza farà impallidire colleghi e superiori, ma con vostro stupore e meraviglia, la vostra brillante posizione non susciterà l’invidia di chi vi sta attorno ma appagante e stimolante ammirazione. La vostra lucidità vi metterà nella posizione di saper notare gli affari e le occasioni che vi si prospetteranno copiose, ponderando con la ragione che vi guida, ogni aspetto, anche i meno visibili. Affidatevi pienamente alle vostre capacità nonché alle vostre doti intellettive: potreste senz’altro finire per stupire persino voi stessi.

Fortuna e quotidianità: anche in quest’ambito non potrete certo lamentarvi, le occasioni vanno sapute cogliere, ma con la frequenza in cui si prospetteranno, il saperle cogliere non necessiterà certo di particolari abilità od artifici. Inutile negarlo: la sorte è dalla vostra parte e tale circostanza emergerà dalla quotidianità delle giornate che sorrideranno alla vostra esistenza felice e sopra le righe. I piccoli acciacchi saranno davvero rarissimi e nulla potrà fermare la positività di un momento da vivere e di cui godere fino in fondo: non abbiate il timore di esagerare quando ne avrete l’occasione, senza per questo perdere di vista la razionalità che ha da sembre guidato il vostro modo di essere e di vivere.

Nel complesso: il 2015 è per voi gemelli un anno assolutamente positivo, la valutazione espressa in decimi è di 9/10. L’unica vostra piccolissima pecca che impedisce la perfezione è un’eccessiva dose di razionalità che potrebbe alle volte impedirvi di godere a pieno di questa serie di mesi positivi che vi è attribuita dagli astri, vostri fedeli complici in questo periodo ed a voi assolutamente propizi.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s